FLUSSI DI RITORNO BANCA D’ITALIA

Software_Box_Mockup_flussi_ritorno

Descrizione

Il modulo TigreArm progettato per la gestione dei flussi di ritorno di Banca d’Italia si concentra su un elemento chiave dell’information management, ossia il confronto Azienda-Sistema.

Il modulo comprende Probabilità di Default (Default rate a 1 anno e Multiperiodale), flusso di ritorno FINREP e decadimento dei prestiti bancari.

Il sistema, basato sulla business intelligence, è strutturato per gestire ulteriori informative al momento non contemplate e consente una navigazione dei dati di tipo “drill-down” (dal dato di sintesi al dato elementare), oltre alla determinazione di indicatori di riferimento qualitativi per analisi (data mining) interne sul patrimonio dei dati.

Specifiche

Potente motore di processo dei dati tramite tecniche di data mining

Analisi mirata di raffronto tra informazioni aziendali rispetto al sistema

Espandibilità garantita verso le prossime integrazioni segnaletiche

Processi di Business Intelligence che scompongono e analizzano il dato nelle sue varie sfaccettature determinando parametri di raffronto utili e innovativi (indicatori Finrep, Indice medio PD, etc.)

Aggiornamenti centralizzati e disponibilità del prodotto via web consentono l’utilizzo anche in smart working

Prova le funzionalità di TigreArm

Prova senza impegno le funzionalità della suite TigreArm.
Clicca sul pulsante e richiedi una prova gratuita per 15 gg (fino ad un massimo di 3 moduli), lasciando i tuoi recapiti per un nostro celere contatto.

Correlati

Pillar 3
Srf
Segnalazioni Armonizzate - Tigrearm Software
Segnalazioni Armonizzate
Ren+
Mida BI TigreArm Software
Anacredit
Database-Puma